News!!

Vai all'archivio news >>

 

 

ATTENZIONE:

 SEGNALAZIONE DI www.gensomasdensaiyuki.net COME SITO DANNOSO


Problemi con Google

 

Ci è stato segnalato che su GOOGLE (non sappiamo se ciò accade anche con altri motori di ricerca) il sito www.gensomadensaiyuki.net, di cui fa parte questo forum, è classificato come sito dannoso. La motivazione fornita da Google è questa:

:

:

:

Comportamento insolito e software dannoso: Risultati contrassegnati come "Questo sito potrebbe danneggiare il tuo computer"

Desideriamo che i nostri utenti si sentano al sicuro quando eseguono ricerche nel Web: per questo motivo lavoriamo continuamente per identificare i siti pericolosi e aumentare la protezione per i nostri utenti. Questo messaggio di avviso viene visualizzato con i risultati di ricerca che abbiamo identificato come siti web che possono installare software dannoso sul tuo computer:

Puoi scegliere di accedere al sito a tuo rischio. Tuttavia, tieni presente che quando visiti questi siti il software dannoso viene spesso installato a tua insaputa e senza la tua autorizzazione e può includere programmi che cancellano i dati sul tuo computer, sottraggono dati personali quali password e numeri di carta di credito o alterano i risultati delle tue ricerche.




Probabilmente ciò è dovuto alla presenza di un nuovo antivirus/antispam che abbiamo inserito (A PAGAMENTO tra l'altro, come optional aggiuntivo...oltre al danno la beffa -.-) al momento del rinnovo annuale del sito con Aruba, cioè il 10 aprile...è l'unica variazione fatta in 9 mesi, e la coincidenza mi sembra alquanto significativa...

Stiamo provvedendo a risolvere il problema quanto prima, questo messaggio serve solo a tranquillizzarvi che non c'è alcuna variazione dannosa fatta sul sito che, anzi, come ben sapete, è purtroppo fermo da parecchi mesi per problemi personali dei webmaster (anche se la volontà di riprendere è tanta, come dimostra il rinnovo dell'account che, altrimenti, avrebbe comportato la definitiva chiusura del sito).

Speriamo che tutto si risolva per il meglio quanto prima. Grazie per la fiducia che vorrete riporre nel frattempo in noi!

 

 

Rikimaru& Mirai

 

 

Disagi Forum (02/09/2007):

 

Ci è stato segnalato che da qualche giorno il forum ha presentato problemi di natura tecnica quali mancaza di esistenza del forum e link non raggiungibile. Ultimamente su forum free la gestione è leggermente cambiata, specialmente nei link dei vari forum: anticamente se un forum era chiamato http://www.forumfree.net/?cid=123456, attualmente i nuovi forum si chiameranno http://nomeforum.forumfree.net. Anche il link del forum è cambiato di conseguenza, lo potete raggiungere tramite la pagina stessa del forum nel sito o da questo link:

 

http://gensomadensaiyuki.forumfree.net

 

Scusate se non abbiamo potuto prevenire in tempo. Buona permanenza!

By Rikimaru

 

01/05/2007

 

1° maggio, festa del lavoro ma non per noi!! Eccoci infatti qui con un nuovo aggiornamento, scopriamo dunque insieme le novità del mese!!

Ecco cosa trovate stavolta sul sito:

 

  • Cominciamo con una interessante iniziativa sul fronte FORUM: dopo vari riinvii è stata finalmente inaugurata la nuova sezione “il mercatino di Saiyuki” dove tutti gli appassionati della serie e soprattutto i collezionisti potranno avere un punto di riferimento per effettuare compravendite (privatamente o tramite ebay) sulla loro serie preferita. Ricordiamo che il sito www.gensomadensaiyuki.net non si assume alcuna responsabilità in merito al contenuto degli annunci e allo svolgimento delle transazioni, che sono totale esclusiva delle parti interessate. Leggete l’annuncio nella sezione relativa del forum per maggiori informazioni.

 

  • Si completa con questo aggiornamento la SEZIONE GUNLOCK ANIME, dove trovate gli ultimi 6 episodi e le screencaps con l’epilogo della storia di Hazel versione animata (ricordiamo che nel manga è ancora in corso e sta seguendo una strada molto diversa).

 

  • Nella SEZIONE MP3 invece trovate il primo blocco di 22 tracce del Gensomaden Saiyuki OST 2, da aggiungere rigorosamente alla propria collezione, correte a scaricarle!

 

  • Continui aggiornamenti nella SEZIONE LYRICS dove adesso trovate le traduzioni in italiano di 4 canzoni che già erano sul sito: “Bad friends”, “Blow Winds”, “Bunny Doll” e “Crimson”. Grazie a Caleb per il suo contributo!

 

  • Fisso l’appuntamento con la SEZIONE VIDEO: nella sezione AMV trovate “Behind These Golden Eyes”, sulle note della quasi omonima “Behind These Hazel Eyes” di Kelly Clarkson, che non è dedicato ad Hazel, come potrebbe sembrare dal titolo, ma è un bel tributo ai personaggi dagli occhi dorati della prima serie: Goku, Nataku e l’indimenticato Homura (“hazel” significa “nocciola”). Nella SEZIONE VIDEO SIGLE invece potete scaricare la opening dell’OAV Saiyuki-Burial, fresco fresco di uscita: imperdibile!!

 

  • Puntuale come sempre anche la SEZIONE DOUJINSHI: stavolta è il turno di “Eden & Shangrila”, una HakkaixSanzo di 54 pagine molto ben disegnata del circolo Gitenshido. Un pair insolito che speriamo vi piacerà!

 

  • Per concludere uno sprazzo di vita dalla SEZIONE FANFICTION, grazie ad una fanfiction yaoi (SanzoxGojyo) che Inuchan sta scrivendo in questo periodo: infatti trovate il primo dei (almeno secondo il suo progetto) 5 capitoli di “Un sole difficile da raggiungere”, gli appassionati del genere non se la facciano scappare!

 

Passiamo ora alle NEWS dal Web:

 

  • Mentre non ci sono novità ufficiali sulle sue condizioni di salute, vediamo che tuttavia la Minekura continua a seguire i suoi lavori (tra cui segnaliamo ai fans anche la rivista Arcana, la cui ultima cover, realizzata appunto dall’autrice, è visibile cliccando qui): sullo Zerosum uscito a fine aprile è stato infatti pubblicato un capitolo di 18 pagine, non numerato, ma che è il proseguimento della saga di Even a Worm e che continuerà sul prossimo numero: si tratta forse di un capitolo diviso in più parti, magari in vista della pausa lavorativa che l’autrice sarà costretta a prendere per curarsi. Segnaliamo invece che è possibile scaricare le scans dell’act 40 - PETIT-BURIAL, pubblicato il mese scorso, su http://s145.photobucket.com/albums/r205/Saiyuki_forever/Saiyuki%20Reload%20 Petit%20Burial/?start=all .

 

  • Per quanto riguarda il Reload Manga, sul blog della Minekura è stata inoltre comunicata la data ufficiale dell’uscita in Giappone del Volume 8, prevista per il 25 maggio, che avrà anche una cover alternativa che sarà allegata allo Zerosum del 28 maggio. Speriamo che con questa uscita si smuovano le acque anche per la pubblicazione italiana, ferma al volume 5, di cui ancora su sito della Dynit non c’è traccia.

 

  • Uscito infine senza intoppi il 27 aprile l’ormai famosissimo OAV – Saiyuki Burial, di cui avete trovato in questo aggiornamento l’opening, e annunciate anche le date ufficiali di uscita dei dvd 2 e 3, previsti  rispettivamente il 28 settembre e il 28 dicembre del 2007; prime immagini del cofanetto del Box Limited Edition e dei suoi contenuti (il primo dvd è dedicato a Sanzo), in possesso dei fortunati che hanno già potuto acquistarlo, le trovate cliccando su oav box, inside 1 e inside 2. Chissà se arriverà mai in Italia...  Per “consolare” chi invece ancora non ha ancora potuto averlo tra le mani, arriva in soccorso un link a cui rimanda il sito ufficiale dell’OAV: su http://streaming.yahoo.co.jp/c/t/00173/v00388/v0038800000000348008/, sicuramente accessibile ai Giapponesi (ma dovrebbe essere sufficiente registrarsi a Yahoo Japan), è possibile vedere un filmato con circa 4 minuti di scene e immagini tratte dal’OAV.  Meglio di nulla...

 

E con questo è tutto...Vi lasciamo con una nuova immagine promozionale dell’OAV e vi diamo appuntamento al mese prossimo. See you next!

 

Mirai & Rikimaru

 

 

Saiyuki Burial OAV 1: i protagonisti