Il Gruppo: la Capa & co.

 

Ecco il catorcio di pezzi raccolti a caso che manda avanti il sito...vediamo fin dove potrà arrivare!!!

 

Founder

Se cercate un colpevole per le nefandezze compiute in questo sito potete prendervela con me! Io sono Genjo Sanzo e ho creato questa page dedicata a Saiyuki. Sono del 76 e molto tempo libero (ahimè) e guardo sempre questo bellissimo anime di Mtv. Altri cartoons che amo sono Cowboy Bebop, Evangelion, Ranma 1/2 e Lady Oscar. Tra i miei interessi ci sono anche gli u2 (mitici) se c'ho messo un po' a terminare questo è perché ho avuto molto da fare. Come tutti gli altri "pazzi" di questa pagina mi trovate nei forum di mtv.

Web Master

Ciao a tutti!!! Il mio nome è Mirai e (purtroppo =__=) posso un po’ considerarmi la “Kusobaba” del gruppo, essendo nata nel lontano 13 giugno 1975: in compenso appartengo alla “generazione D.O.C.” che ha visto nascere gli anime in Italia ed è cresciuta con essi, e dai lunghi pomeriggi davanti alla TV è nato il mio grande amore per questo mondo e, in esteso, per il Giappone in tutti i suoi aspetti. Sono molto legata a Saiyuki e a questo sito, e sono davvero felice di esserne diventata parte effettiva…in particolare mi occupo dei riassunti del Manga Reload e, da brava “pellegrina delle fiere”, della sezione Cosplay, ma in realtà il mio zampino lo trovate ovunque possa servire!!!

Web Master/Designer

Sono un oscuro e audace guerriero di nome Rikimaru in cerca di potere da utilizzare per conquistare il mondo delle tenebre. Scherzi a parte sono un ragazzo nato nell'85 che si occupa del layout del sito. Nella mia vita ho molto tempo libero (ancora per poco), mi piace camminare piuttosto che prendere autobus o macchina; adoro lavorare al pc, mi piace leggere manga e mi piace anche collezionare Action Figures. La musica che ascolto è del tipo Heavy Metal, e alludo ai miticissimi Linkin Park, poi le cose che odio sono le trote e le yaoi. Ho due sogni nel cassetto, e non intendo morire finché non li avrò realizzati:
1) Intraprendere la via del Ninja ed essere a tutti gli effetti tale figura sociale in Giappone
2) Partire per il Giappone per andare a lavorare nella mitica azienda Square-Enix, nota per la creazione della sua divina serie di RPG: Final Fantasy

 

Oltre alla "banda ufficiale" vanno menzionati i tanti amici che hanno collaborato con noi per rendere il sito sempre più bello e ricco, tra cui Fiona, Sflawne, Tameki, Rem e Stefania, che hanno aiutato a gettare le basi di gensomadensayuki.net quando vide la luce nell’ormai lontano aprile 2003; qui di seguito trovate invece i profili dei collaboratori attuali...se anche voi volete farne parte, non vi resta che contattarci!!

 

Hisoka alias Hisokachan alias Hisochan... ebbene si, li ho usati tutti ma la sostanza è sempre la stessa: una pazza, maniaca, stravagante, irritevole/irritante, egocentrica, lunatica, ottimista, schietta, affettuosa, cinica, bastarda, romantica... e quant'altro di positivo e negativo possa esistere sulla faccia della terra e, scusate se è poco, un concentrato esplosivo di ormoni allo stato brado.

Seconda in "giovinezza" a Mirai, mi sono avvicinata al mondo di Saiyuki in punta di piedi spinta dalla passione ( che ancora oggi mi fa muovere ) per poi prendere rapido possesso di mezzo web fino a infiltrarmi in gensomadensaiyuki.net e corrompere definitivamente i già mezzi deviati frequentatori-gestori. Autrice di fanfic-Yaoi su Saiyuki dal lontano fine 2002 al momento poco attiva, da tempo il mio compito è quello di diffondere il verbo del 3x9 ( ho scassato i maroni a mezzo web ) e di tenermi sempre informata e informare su tutte le novità legate al mondo di Saiyuki.

I miei sogni sono quelli di: vincere una lotteria milionaria, fare un viaggio in Giappone, trovare un Sanzo su misura, mettere su famiglia e avere una "scimmia" per figlio. Tutte cose che mi porteranno alla rovina ma si sa i sogni son desideri.

Nata sotto una cattiva stella(20giorni dopo l'esplosione di Chernobil, tanto per portare bene)il 16/05/1986, ecco Seyla!Amo viaggiare (mi sono passata mezza Italia...forse tutta^_^).Sono un'otaku accanitissima fin dagli inizi degli anni '90, prediligendo serie violente(quanti di voi si sono visti Ken il Guerriero a 5anni?E' stato il mio primo amore!). Vivo tra televisione, Pc,fumetti e l'amore smisurato che ho per gli animali, soprattutto cani.Anime preferiti? Praticamente tutti quelli creati dall'alba dei tempi ad oggi!
Konnichiwa a tutti! Sono Yaonechan, una ragazza coi piedi per terra e la testa fra le nuvole. Sono nata il 13 febbraio 1986 e, grazie alle tv regionali pugliesi ho potuto vedere i primi anime degli anni 70-80 e ovviamente seguo anche i più moderni, leggo molti manga, amo disegnare, scrivere e cantare ( anche j pop *-*). Non nascondo che mi piacerebbe diventare mangaka. Come collaboratrice non ho un ruolo stabilito, aiuto quando serve, a parte spargere papaveri x il sito… O_O ops, questo non lo dovevo dire! ^^” fortuna che sono papaveri non dannosi, ma una sorta di pozione magica per incrementare i deliri che facciamo in chan anche se per i miei zietti non ce n’è bisogno, a volte lì divento anche una segretaria. Adoro questo gruppo e giuro che non lo tradirò mai! ^^
Salve! Sono Veronique, l'ultimo acquisto tra le schiere dei collaboratori di questo sito! Ho 26 anni e leggere manga è una delle mie poche passioni oltre ad ascoltare musica, leggere qualsiasi genere di libro e collezionare i minerali.
Tra un esperimento e un altro per la mia tesi (calmatevi non sono una scienziata pazza ma una futura geologa) mi sono occupata volentieri di scrivere i riassunti del Reload Anime però ho costretto Mirai ad essere la mia beta-reader (poverina.. come se non avesse nient'altro da fare XD).