RELOAD GUNLOCK Episode #8 "Akai Kami No Onna ~stupid woman~"

La donna dai capelli rossi – stupida donna

 

 

I quattro si trovano a cena in una taverna. Durante la cena Gojyo tenta di avvicinare la cameriera che, però, è molto indaffarata e presto si defila. Sanzo, Goku e Hakkai, a questo punto, prendono in giro Gojyo mettendo in dubbio la sua fama di gran conquistatore. Mentre Gojyo tenta di accendere la sigaretta ecco che compare una ragazza con gli occhi e i capelli rossi che viene in suo aiuto accendendogli la sigaretta. Gojyo e la ragazza di nome Koya si allontanano per raggiungere un bar in cui bere in disparte. In seguito Koya insiste per fare una passeggiata affermando che non le piacciono i luoghi affollati. Mentre i due si trovano in un posto isolato vengono assaliti da un gruppo di demoni che Gojyo riesce facilmente a sconfiggere. Koya sembra turbata dall’accaduto e fugge via. La ragazza si reca in una casa abbandonata in cui hanno trovato il loro covo un gruppo di demoni. A capo di questi è il fidanzato di Koya che che le ordina di sbarazzarsi di Gojyo e di impadronirsi del sutra così che lui e la ragazza potranno vivere una vita più agiata. Koya non sembra convinta ma il fidanzato le ricorda che l’ha sempre trattata bene e ora si aspetta qualcosa in cambio da lei. Intanto Gojyo torna da Sanzo, Goku e Hakkai che, sentito l’accaduto, ritengono si sia trattato di una trappola. Hakkai nota che Koya si trova fuori dalla locanda e Gojyo la raggiunge. Koya propone di andare a bere da qualche parte e i due finiscono per ubriacarsi. Koya si addormenta e Gojyo si accorge che la ragazza nasconde un pugnale. Al suo risveglio Koya si ritrova in una stanza mentre Gojyo dorme sul divano. Approfittando di ciò la ragazza si avvicina con in mano il pugnale intenzionata ad ucciderlo. Gojyo, però, fingeva di dormire e riesce a fermare la ragazza appena in tempo. Koya sembra dispiaciuta e i due passano la notte insieme. In questo frangente la ragazza racconta di come fosse stato il suo ragazzo ad ordinarle di uccidere Gojyo e di come lei avesse accettato di ubbidire perché si sentiva in debito con lui.

Gojyo allora le propone di cambiare villaggio per ricominciare una nuova vita.

Il giorno dopo Gojyo ritorna dai suoi compagni mentre Koya raggiunge il fidanzato che, però, non è disposto a comprenderla, anzi, la rapisce e manda a Gojyo un messaggio in cui lo esorta a raggiungerlo in un dato luogo se tiene alla vita di Koya.

Nonostante siano presenti anche Sanzo, Goku e Hakkai, Gojyo decide di andare al luogo dell’incontro da solo. Una volta lì  scorge Koya circondata dal fidanzato e da altri demoni. Il fidanzato di Koya la ferisce per far sì che Gojyo venga in suo soccorso e cada in una fossa nascosta. Ma Gojyo riesce ad uscirne vivo e uccide i demoni che gli si parano di fronte. Il fidanzato di Koya fugge e precipita nella fossa. Koya, però, supplica Gojyo di salvarlo e questi l’accontenta. Mentre Gojyo si allontana, il fidanzato della ragazza gli lancia delle lame alle spalle ma Koya, per proteggerlo, viene ferita al suo posto. Gojyo, allora, uccide il fidanzato della ragazza facendolo cadere nella fossa e si precipita in soccorso di Koya che, però, sembra ferita gravemente.

Prima di morire, la ragazza chiede a Gojyo di essere sepolta insieme al suo fidanzato. Successivamente Sanzo, Goku e Hakkai vengono a prendere Gojyo con Jeep e i quattro proseguono per il loro viaggio…