RELOAD GUNLOCK Episode #18 "Ginen ~hesitation~"
Offerte indesiderate – Esitazione

 

 

Dopo che Dokugakuji è stato ferito, Goku si dirige verso di lui e lo porta in salvo più lontano. Yaone lo raggiunge per accertarsi delle sue condizioni. Intanto Kougaiji è deciso a liberarsi in fretta di Hazel e Gato ed evoca Endokuki.

Resisi conto del pericolo, i due riescono a schivarlo all’ultimo minuto. Fallito il primo tentativo, Kougaiji tenta nuovamente di evocare il demone ma Gato, venuto a conoscenza, tramite Hazel, che per evocare una creatura è necessario recitare un incantesimo, non gli lascia il tempo di farlo. Per aiutare Kougaiji, Yaone interviene lanciando alcuni proiettili esplosivi ma Hazel la colpisce mentre Gato spara contro Kougaiji, ferendolo. Successivamente ferisce anche Yaone e Hazel gli ordina di ucciderla. Gato però sembra esitare e, a questo punto, Sanzo e gli altri intervengono.

Intanto Kougaiji ha avuto il tempo di evocare il demone e lo lancia contro Hazel e Gato che non hanno il tempo di schivarlo. Gato quindi decide ad Hazel di ripararsi dietro di lui mentre gli fa scudo col suo corpo. Ogni volta che Gato viene colpito Hazel lo cura grazie alle anime dei demoni in suo possesso. Alla fine dell’attacco, Gato è rimasto ferito e Hazel non ha più anime disponibili per curarlo per cui i due decidono di ritirarsi per questa volta. Kougaiji vorrebbe continuare la lotta ma Dokugakuji lo convince a rimandare. I tre demoni, quindi, fanno ritorno al castello. Lì Lirin, eludendo la sorveglianza, è riuscita a fuggire…