RELOAD GUNLOCK Episode #17 "Shuugeki ~intruder~"
Assalto - intruso

 

 

Il gruppo di Sanzo sta viaggiando su Jeep ed è in procinto di raggiungere il prossimo villaggio. All’improvviso compaiono sulla loro strada dei demoni e i quattro sono già pronti a combattere quando Hazel e Gato fanno la loro entrata in scena ed eliminano tutti i nemici. Intanto, al castello di Houtou, Dokugakuji e Yaone informano Kougaiji degli ultimi avvenimenti e cioè dell’esistenza di un essere umano (Hazel) capace di uccidere numerosi demoni. Nii informa Kougaiji che probabilmente questo essere umano odia i demoni. Kou e gli altri sono quindi intenzionati a porre fine a questo massacro. Sanzo, Hakkai, Gojyo e Goku si trovano in una taverna e ricevono in dono da Hazel e Gato, che hanno un tavolo poco distante, una bottiglia di vino. La bottiglia è accompagnata da un biglietto in cui vi è scritto: “Tutti i demoni devono essere uccisi”. I quattro decidono, quindi, di non accettare il dono.

Poco dopo Hazel e Gato si recano in un villaggio desolato in quanto è da poco stato attaccato dai demoni che hanno ucciso tutti gli abitanti. I due uccidono i demoni responsabili di questa atrocità e stanno per andarsene quando compaiono sulla strada Yaone, Dokugakuji e Kougaiji. Nel frattempo anche Sanzo e gli altri si recano sul posto e assistono al combattimento.

Kougaiji, Yaone e Dokugakuji si rendono presto conto che Gato è un nemico temibile in quanto i suoi attacchi sono così veloci da costringerli a stare soprattutto sulla difensiva. Dopo l’intervento di Yaone che, con i suoi proiettili esplosivi distrae Gato, Dokugakuji riesce a staccargli un braccio e i tre credono di essere ormai giunti alla fine della battaglia. Sono costretti, però, a ricredersi in quanto Hazel, grazie ai suoi poteri, guarisce Gato da tutte le sue ferite e, inoltre, riporta in vita gli esseri umani precedentemente uccisi dai demoni che li attaccano. I tre riescono a sconfiggere i resuscitati e, mentre Yaone e Kougaiji cercano di colpire Hazel, Dokugakuji si occupa di Gato. Quest’ultimo, però, sembra non risentire minimamente delle ferite subite e, ricaricata la pistola, inaspettatamente colpisce Dokugakuji…